Dark fiber e lambda, al giusto prezzo
Dark fiber: fibra spenta, con la massima flessibilità di gestione
L'offerta di dark fiber, o fibra spenta, è rivolta principalmente agli operatori nazionali e internazionali che desiderano appoggiarsi alle infrastrutture di Telnet per collegamenti punto-punto, a un prezzo competitivo.
Telnet può mettere a disposizione gli apparati DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) per gestire in autonomia la capacità, multiplexando il segnale ottico. A richiesta, cura direttamente la gestione dei punti di rigenerazione e/o amplificazione del segnale.
Fornitura di servizi lambda per ogni esigenza
L'offerta di fibra si estende anche alla fornitura di servizi lambda, ovvero la gestione di uno dei colori tramite apparati CWDM (Coarse Wavelength Division Multiplexing). Come per la dark fiber, su richiesta del cliente Telnet può fornire gli apparati, così come la rigenerazione e/o amplificazione del segnale.
Il servizio di dark fiber e lambda copre le principali aree geografiche italiane. Contattaci per verificare la copertura della zona che ti interessa o per valutare insieme l'estensione a una destinazione remota.
Estensione della rete
Le reti Telnet sono in continua espansione. Contattaci per verificare la copertura o per valutare insieme l'estensione a una destinazione remota.
Maggiori informazioni?
Contattaci per conoscere i dettagli della nostra offerta o per una soluzione su misura.