Unified communication: i vantaggi della comunicazione integrata
La diffusione della banda larga, unita all'utilizzo della tecnologia VoIP per il traffico voce, ha permesso la graduale convergenza su un'unica piattaforma di ogni forma di comunicazione aziendale.
Oggi è possibile sfruttare Internet, così come ogni rete privata basata su protocollo IP, per effettuare e ricevere telefonate, utilizzare fax, posta elettronica e messaggistica istantanea, collegarsi in videoconferenza, trasmettere in streaming.
Telnet è in grado di proporsi alle aziende come unico fornitore per tutti i servizi di comunicazione integrata, con evidenti benefici in temini di semplificazione della gestione e di ottimizzazione dei costi.
Le aziende e i professionisti che scelgono le soluzioni Telnet, oltre che su servizi tradizionali come fax, posta e telefono, possono contare su servizi evoluti di comunicazione che abbattono ogni barriera fisica o geografica, incrementando i livelli di collaborazione e produttività all'interno delle organizzazioni.
Attraverso l'instant messaging e i sistemi di audio/video conference, per esempio, è possibile pianificare riunioni a distanza, conversare, scambiare file documenti in tempo reale, trovandosi ovunque nel mondo e collegandosi con qualsiasi tipo di dispositivo fisso o mobile.
Alla base di tutto questo, la qualità e all'affidabilità che da sempre contraddistinguono l'offerta di connettività di Telnet.
Sei un operatore?
Come per le altre soluzioni Telnet, l'offerta Unified communication è disponibile anche in modalità wholesale.
Maggiori informazioni?
Contattaci per conoscere i dettagli della nostra offerta o per una soluzione su misura.