Call center inbound e outbound
Telnet fornisce servizi ad alto valore aggiunto per gestire chiamate da telefonia VoIP o tradizionale a call center, inbound o outbound.
Sono state progettate e implementate le migliori soluzioni sia per le aziende dotate di personale dedicato all'assistenza ai clienti o alle televendite, sia per i call center professionali.
Oltre ai servizi di raccolta e terminazione delle chiamate, l'offerta può includere numerose componenti aggiuntive, scalabili e personalizzabili sulla base delle diverse esigenze:
- configurazione del centralino e degli interni telefonici
- assegnazione di numeri geografici, con instradamento delle chiamate in Italia o all'estero
- assegnazione di numeri verdi o di numeri speciali, anche ad addebito ripartito
- terminazione di traffico telefonico a tariffe agevolate
- applicativi per la gestione delle chiamate tramite sistemi di automazione
- strumenti di tracciamento e analisi dei flussi di chiamata
- registrazione delle chiamate, secondo le normative vigenti
- sistemi di Custom Relationship Management (CRM)
Tutti i numeri che vuoi
Il servizio VoIP di Telnet include l'assegnazione di uno o più numeri per il centralino e per gli interni, anche geografici, verdi o speciali.
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