Telnet

Phone center: la qualità conviene

Telnet offre ai Phone center tariffe particolarmente vantaggiose per la terminazione delle chiamate verso ogni Paese del mondo, senza rinunciare a un servizio di qualità superiore.
L'aggiornamento dei listini può essere concordato su base giornaliera, settimanale o secondo diversa necessità. Ogni volta che lo desidera, l'operatore può conoscere il saldo della spesa totale, con una normale telefonata, via Internet o attraverso una semplice integrazione applicativa con il centralino esistente.

Tra i servizi opzionali, Telnet mette a disposizione un centralino virtuale per la gestione delle chiamate e il calcolo degli addebiti dalle diverse postazioni.

Ai Phone center che ai servizi di telefonia affiancano quello di Internet point, Telnet fornisce supporto per la configurazione degli apparati, in modo da garantire sempre la massima qualità del servizio.
In caso si richieda l'implementazione di una linea ADSL aggiuntiva per il solo traffico dati, è possibile usufruire di speciali agevolazioni.

 

Sei un operatore?

Come per le altre soluzioni Telnet, l'offerta per Phone center è disponibile anche in modalità wholesale.

Maggiori informazioni?

Contattaci per conoscere i dettagli della nostra offerta o per una soluzione su misura.