Il wholesale flessibile, senza limiti né confini
Telnet fornisce insieme servizi di connettività, data center e telecomunicazioni ponendosi come interlocutore in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnologica ai massimi livelli qualitativi.
L'offerta è rivolta direttamente al mercato retail ma anche, e soprattutto, a quello wholesale, e quindi agli operatori telefonici, nazionali e internazionali, agli ISP e ai rivenditori. Telnet è in grado di rivendere servizi per ogni necessità, dal transito IP alla fibra spenta, dai servizi voce a quelli di data center, con o senza rebranding.
Non ci sono soluzioni predefinite ma proposte tagliate su misura, praticamente senza limiti tecnologici o dimensionali grazie alla potente infrastruttura che Telnet ha riunito in quasi vent'anni di attività.
In un mercato emergente come quello del VoIP, l'offerta è particolarmente competitiva, conveniente e flessibile. I nostri listini non sono intoccabili: ogni cliente ha a disposizione un referente con cui vagliare le esigenze e ricercare ogni giorno i listini migliori per i Paesi di interesse. Il tutto, mantenendo standard elevati di qualità come per tutti i servizi Telnet.
Per quanto riguarda l'ambito TLC, inoltre, l'offerta si completa con qualsiasi tipo di servizio voce, telefonia tradizionale, SMS, mobile.
Perché Telnet?
Il nostro network è monitorato da un NOC che opera proattivamente 24 ore su 24.
Carrier neutral
Abbiamo un approccio neutrale verso i contenuti in transito sulla nostra rete: non effettuiamo censure o filtraggi di traffico (Deep Packet Inspection) e i nostri data center sono tutti carrier neutral.